Mobilità del fine settimana: tutte le chiusure per il 2 giugno

125

Oggi, venerdi 2 giugno, è in programma la tradizionale parata militare in via dei Fori Imperiali per la festa della Repubblica. Già dalle 0,30 è chiusa al traffico via dei Cerchi. Dalle 5 lo stop riguarda via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo, via dei Fori Imperiali, piazza Venezia (ad eccezione della carreggiata tra via del Corso, via del Plebiscito e via Cesare Battisti), piazza Ara Coeli, via del Teatro Marcello, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, via del Circo Massimo, via della Greca, via Ara Massima di Ercole, piazza di Porta Capena, piazzale Numa Pompilio, viale delle Terme di Caracalla (tra piazza di Porta Capena e viale di Porta Ardeatina).

Dalle 7 chiuse al traffico piazza Venezia, via Cesare Battisti e via IV Novembre. La riapertura delle strade inizierà progressivamente dalle 13,30.  Deviate le linee del trasporto pubblico.

Sabato, dalle 9 alle 13, per la festa della Bicicletta, sarà chiusa al traffico via Appia Antica tra Porta San Sebastiano e via Ardeatina. Bus deviati.

Da lunedì 5 a venerdì 9 giugno, dalle 20 a fine servizio, per lavori di rifacimento dell’asfalto e della sede tranviaria in via delle Belle Arti, le linee di tram 2 e 3 saranno sostituite da bus lungo l’intero percorso. La linea 19 effettuerà servizio solo tra piazza dei Gerani e Porta Maggiore. Bus navetta fino a piazza Risorgimento.

Lunedì 5 giugno, dalle 7,30, sono in programma le celebrazioni per l’Anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri. Possibili brevi stop per il traffico e per i bus lungo via Carlo Alberto Dalla Chiesa, viale delle Milizie, via Barletta, via Ottaviano e piazza Risorgimento.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it