Via San Biagio Platani, rider 22enne travolto da un Ncc

105

Un incidente stradale tra un autista Ncc e un rider in bicicletta. E’ avvenuto in via San Biagio Platani, in zona Valle Fiorita, a Roma.

Il fatto è successo all’altezza del civico 248. Un’auto, guidata da un uomo italiano di 29 anni, ha scontrato la bici sulla quale viaggiava un corriere di 22 anni, di origine pakistana. Sul posto sono intervenuti gli agenti del sesto gruppo Torri della polizia locale di Roma.

Travolto da un’auto in via San Biagio Platani mentre pedala su una bici. Un rider pachistano di 22 anni è ricoverato da lunedì mattina (ma la notizia è stata divulgata solo martedì mattina) nel reparto di rianimazione del policlinico di Tor Vergata dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale in zona Valle Fiorita, vicino a Tor Bella Monaca.

Il giovane, che non si esclude stesse effettuando delle consegne, anche se su questo punto la polizia municipale non conferma, è stato soccorso con un’ambulanza dell’Ares 118 e trasportato in ospedale in codice rosso. L’automobilista, che guidava una Mercedes Classe E, è stato interrogato dagli agenti del VI Gruppo Torri e condotto al pronto soccorso per essere sottoposto all’alcoltest e al drugtest. Al vaglio l’analisi anche di alcune telecamere per ricostruire la dinamica.

Entrambi i veicoli sono stati sequestrati.