Tor Bella Monaca, ritrovate mamma e figlia scomparse da tre giorni

16
Listen to this article

Sono state ritrovate, la mamma e la figlia di cui si erano perse le tracce nei tre giorni precedenti a Tor Bella Monaca. Una vicenda che aveva dei contorni preoccupanti, ma che fortunatamente si è conclusa con il lieto fine.

A comunicare la notizia del ritrovamento è stato il compagno, il quale aveva lanciato una appello attraverso i social network. Ma ad oggi non si conoscono comunque i motivi della prolungata assenza della donna da casa. A renderlo noto la pagina Facebook della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ condotta da Federica Sciarelli e in onda su Rai 3.

Secondo quanto si apprende mamma e figlia sono state trovate dai Carabinieri. Di loro non si avevano più notizie da tre giorni prima, quando la donna e la bambina erano uscite di casa per fare una passeggiata. Nulla nel comportamento poteva far presagire che non sarebbero rientrate. Così i familiari, preoccupati dalla loro assenza, hanno dato l’allarme, denunciandone la scomparsa e chiedendo aiuto ai cittadini anche tramite i social network.