Via dell’Archeologia, 14enne accoltellato da un tossicodipendente

125

Accoltellato in un’area verde a via dell’Archeologia. E’ accaduto a un ragazzino di 14 anni, ferito al braccio e poi trasportato in ospedale. Il ferimento è avvenuto mentre il giovane si trovava in compagnia di un coetaneo.

Richiesto l’intervento al 112, il minorenne è stato accompagnato dall’ambulanza del 118 al policlinico Tor Vergata dove gli hanno ricucito la ferita e lo hanno dimesso. La ferita, molto profonda, gli ha fatto perdere molto sangue, ma per fortuna non è mai stato in pericolo di vita. Gli agenti hanno immediatamente avviato le indagini per ricercare l’autore dell’aggressione.

Sul posto, per accertare l’accaduto e ricostruire i fatti, gli agenti del VI distretto Casilino di polizia. Il 14enne ha riferito di essere stato accoltellato da un tossicodipendente che, dopo averlo ferito, si sarebbe dato alla fuga. L’aggressione è avvenuta senza alcun motivo apparente.

Gli stessi agenti del commissariato di Torre Maura erano stati allertati in mattinata dalla sala operativa della questura dopo che una chiamata al numero unico per le emergenze aveva segnalato un precedente accoltellamento. Arrivati in viale Paolo Ferdinando Quaglia gli investigatori non hanno trovato riscontro dell’accaduto.