Arrestato perché gravemente indiziato di aver picchiato e sottratto alla fidanzata il telefono cellulare. E’ accaduto a Tor Bella Monaca a un romano di 45 anni, con precedenti, fermato dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca .
I Carabinieri sono giunti in piazza del Torraccio di Torrenova, chiamati al 112 da parte di alcuni passanti. La donna, 29 anni, romana, ha raccontato di essere stata rapinata del cellulare da parte del fidanzato per motivi di gelosia dopo averla picchiata.
Anche alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno fornito la loro testimonianza. I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, grazie a immediate ricerche scattate nella zona sono riusciti a rintracciare il 45enne poco lontano dal luogo dell’aggressione, ancora in possesso del telefono cellulare della donna e lo hanno arrestato.
L’arresto è stato convalidato e l’indagato è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli. Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari e che, pertanto, l’indagato deve considerarsi innocente sino ad eventuale condanna definitiva.