Un blitz antidroga dei Carabinieri a Tor Bella Monaca ha portato al sequestro di 2 kg di stupefacenti e all’arresto di una 22enne romana, già nota alle forze dell’ordine per precedenti di spaccio. Compiuti anche altri arresti sempre nella zona periferica di Roma.
L’area del Ferro di Cavallo oggetto del blitz è tristemente nota alle cronache per malavita, degrado e spaccio di sostanze stupefacenti ad ogni ora del giorno e della notte.
Da alcuni giorni, le forze dell’ordine stavano seguendo gli spostamenti e le azioni di una donna romana già nota per alcuni precedenti. Mercoledì la 22enne si stava aggirando con fare sospetto nella nota piazza di spaccio. I Carabinieri l’hanno fermata nei pressi del suo domicilio e hanno fatto scattare un blitz: all’interno dell’appartamento della donna sono state rinvenute 79 dosi di cocaina e 620 euro in contanti, probabile guadagno della precedente attività di spaccio. Inevitabile l’arresto per la giovane.
Una volta usciti dall’alloggio in questione i Carabinieri hanno inoltre notato qualcosa di sospetto nell’appartamento adiacente, lasciato in stato di forte degrado ed abbandono e con le finestre spalancate. All’interno di questa abitazione sono stati rinvenuti 19 panetti di hashish per un peso complessivo di due kg che sono stati prontamente sequestrati a carico di ignoti.