Via della Sorbona, grave incidente auto-bici: muore un 59enne

313

Un tragico incidente mortale. E’ avvenuto in via della Sorbona, nel tratto tra via Stanford e via Silicella, dove un’auto e una bici si sono scontrate, causando il terribile decesso del ciclista, che è morto sul colpo. La strada è stata immediatamente chiusa e sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale con gli agenti del VI Gruppo Torri.

Il sinistro si è verificato intorno alle 8.30. Secondo i primi elementi emersi l’incidente ha coinvolto una Smart Fortwo. L’impatto non ha lasciato scampo al ciclista, un italiano di 59 anni, che è deceduto. L’automobilista, invece, italiano di 62 anni, che si è subito fermato a prestare soccorso, ed è stato poi accompagnato sotto choc in Ospedale per gli esami di rito.

Chiara Del Guerra, Assessore ai Lavori Pubblici e Mobilità al Municipio VI ha commentato l’accaduto con una nota, con la quale si unisce al dolore della famiglia e annuncia che a causa del grave incidente, si è scelto di annullare la prevista manifestazione “Municiclettata”, organizzata per la Giornata della Mobilità Sostenibile.