Municipio VI, lavori di manutenzione e cultura a Corcolle

321
𝗖𝗢𝗥𝗖𝗢𝗟𝗟𝗘 : 𝗦𝗳𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 , 𝗺𝗮𝗻𝘂𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗴𝗶𝗮𝗿𝗱𝗶𝗻𝗶 , 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗹𝘁𝗮 𝗿𝗶𝗳𝗶𝘂𝘁𝗶 , 𝗽𝘂𝗹𝗶𝘇𝗶𝗮 𝗲 𝗹𝗮𝘃𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗱𝗲 , 𝗰𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮.
E’ un Nicola Franco polemico, quello che sui social ha dato notizia dei llavori di sfalcio, manutenzione giardini, raccolta rifiuti, pulizia e lavaggio strade e cultura a Corcolle. “Mentre c’ è chi si diverte ad affossare il Municipio, noi lavoriamo assiduamente per riportare decoro e dignità ai nostri quartieri da sempre dimenticati. È arrivato il turno di Corcolle”, scrive il presidente del Municipio.
“Squadre di operai stanno eseguendo le operazioni di sfalcio partendo dalle vie principali di Ripatransone e Fermignano. Lo stesso si sta facendo nel Parco di Serra San Quirico.
Gli operatori Ama stanno battendo il quartiere per una raccolta rifiuti a fondo e dal pomeriggio una spazzatrice sta pulendo le strade che subiranno anche il lavaggio. Per finire sabato e domenica (gli scorsi 9 e 10 luglio, ndr) grande appuntamento dell’Estate Romana di “Luce sulle Torri” dove Corcolle è stato inserito negli 11 quartieri protagonisti (su 45…).
Si può dire tutto e si può fare sicuramente meglio , ma di certo non si può dire che questa nuova maggioranza non abbia a cuore i cittadini e i quartieri di questo Municipio.
A partire da Corcolle!”