Giardinetti, installate le videocamere al parco Santarelli

425
Listen to this article
“In questi giorni abbiamo finito di installare le telecamere di videosorveglianza nel parco Santarelli”. Così il presidente del VI Municipio, Nicola Franco, su Facebook.
“Un progetto che ho fortemente voluto. Dire che ne sono felice non sarebbe giusto perché non c’è niente di giusto nel dover sorvegliare e controllare un luogo che dovrebbe essere dedito al divertimento e alla serenità delle famiglie che lo frequentano. Non posso però, fare a meno di chiudere gli occhi di fronte al problema del vandalismo, di chi si diverte per noia a distruggere e imbrattare ciò che con tanta fatica e impegno di spesa, viene dato a servizio di tutta la Comunità”, ha scritto Franco.
“E’ il primo passo di un progetto che vedrà anche la collaborazione delle associazioni del territorio che effettueranno la guardiania in presenza all’ interno dei parchi municipali. Mi auguro di non dover mai ricorrere al controllo delle telecamere perché vorrà dire che tutto procede com’è giusto che sia. In caso contrario non faremo sconti di nessun tipo perché ciò che interessa a questa Amministrazione è il benessere e la serenità di tutti gli abitanti”.