Cotral, nuova linea tra Tivoli, Guidonia, Tor Vergata e Anagnina

237

Una nuova linea di bus Cotral tra Tivoli e Anagnina. Partirà da lunedì 1 aprile 2022, in via sperimentale, nell’ambito dell’ ampliamento dell’offerta di trasporto dei bus regionali nel quadrante sud-est dell’area metropolitana.

In totale quattro corse al giorno – due per ogni senso di marcia – permetteranno ai clienti residenti a Tivoli, a Villanova e a Guidonia di raggiungere l’Università e il Policlinico di Tor Vergata fino al nodo di scambio romano di Anagnina.

Il percorso si articolerà dal capolinea di Largo Saragat a Tivoli attraverso Villanova, via Marremana, Guidonia Montecelio per poi proseguire lungo la Strada provinciale 28 e sull’Autostrada A1 fino al casello di Roma sud.
I bus proseguiranno lungo via Passolombardo ed effettueranno fermate presso l’Università e il Policlinico di Tor Vergata fino al capolinea di Roma Anagnina.

Nel dettaglio, dal capolinea di Largo Saragat a Tivoli, dal lunedì al venerdì, sono previste due partenze alle ore 6:30 e alle ore 9:30 del mattino, mentre al ritorno due corse partiranno da Roma Anagnina alle ore 14:15 e alle ore 17:30.