VI Municipio, il 3 aprile arriva la “Giornata delle Buone Azioni”

491
“In questo momento storico l’impegno sociale ha un ruolo più che mai essenziale.
Sono i piccoli gesti che possono fare la differenza e danno un segnale di solidarietà e comunità”. E’ con queste parole che il presidente del VI Municipio Nicola Franco ha annunciato la prima edizione della “Giornata delle Buone Azioni”, che si svolgerà il 3 aprile a partire dalle 9.00 del mattino.
.
“Si realizzeranno – ha scritto Franco sul suo profilo Facebook – iniziative nei settori che vanno dalla pulizia dell’ambiente, alla raccolta di generi alimentari , riqualificazione di un parco, organizzazione giochi e momenti ricreativi, spettacoli di danza, intrattenimento musicale e tutte le altre iniziative che via via si aggiungeranno. Ognuno curerà eventi nella propria zona. Questo nella piena libertà in modo che tutti possano trovare la buona azione che gli è più congeniale”.
Franco ha poi rimarcato che “tantissimi sono già i CDQ, le Associazioni, i gruppi Retake, i centri sportivi, i centri Anziani e singoli cittadini che stanno rispondendo positivamente a questo progetto. Chiunque voglia aderire potrà rivolgersi all’organizzazione attraverso la mail: presidenza.municipio06@comune.roma.it. Sarà una grande giornata per il nostro Municipio Roma VI delle Torri, la prima di una lunga serie . Lavoriamo insieme per il bene comune. Io ci credo”.