Via Cambellotti, ragazza 17enne accoltellata da “rivale” 15enne

502

Un accoltellamento tra ragazzine, per motivi amorosi. E’ andato in scena a Tor Bella Monaca, di fronte alla parrocchia di Santa Maria del Redentore, in via Cambellotti.

Una ragazza diciassettenne è stata colpita più volte all’addome, da una ragazza di quindici anni. La minorenne, di nome A.F. è stata trasportata in codice rosso d’urgenza dal 118 al policlinico di Tor Vergata, dove le sono state medicate ferite che non la mettono in pericolo di vita.

A dare l’allarme alla polizia del distretto Casilino è stato un passante, che ha visto la scena. Gli agenti della dirigente Isea Ambroselli e delle Volanti hanno fermato subito la 15enne con l’accusa di tentato omicidio e le hanno sequestrato un coltello da cucina: aveva ancora le mani insanguinate.

Le indagini sono coordinate dalla procura dei minori, che ha disposto, oltre la denuncia a piede libero per l’autrice dell’accoltellamento, accertamenti per ricostruire la dinamica dell’aggressione e individuare altri eventuali testimoni o coetanei che potrebbero aver partecipato alla rissa. Alcune immagini delle telecamere di video sorveglianza, posizionate lungo il viale, sono state esaminate fino a notte fonda dagli investigatori.