Il cuore della Roma: i ragazzi della Locanda dei Girasoli al catering dello stadio

258

La Roma in soccorso della Locanda dei Girasoli, storico ristorante della zona Quadraro, da poco chiuso a causa della pandemia.

Otto ragazzi del ristorante, che si caratterizza per offrire lavoro a persone affette da sindrome di Down, hanno infatti iniziato a lavorare nel catering dello stadio, fin dalla scorsa partita Roma Genoa.

“Dopo aver collaborato con loro in più di un’occasione, nel suo ruolo di piattaforma sociale attenta alle categorie più fragili della cittadinanza romana, il Club ha quindi deciso di manifestare tutto il proprio sostegno alla Locanda dei Girasoli: a partire da Roma-Genoa, e per le prossime quattro gare casalinghe, otto ragazzi della Locanda saranno quindi coinvolti nelle attività del catering delle aree ospitalità dello Stadio Olimpico”, ha scritto la Roma in una nota.

“Un grazie infinite a tutto lo staff di #asroma al presidente #danfriedkin ed al suo AD #pietroberardi che credendo nel ns progetto ha consentito a tutti i ragazzi di sentirsi di nuovo parte di un gruppo di lavoro!!!!”, la risposta via social del ristorante.