Droga, arrestato un 18enne. Fermati anche tre evasi dai domiciliari

561

E’ in attesa di rito direttissimo, un 18enne romano sorpreso ieri dai Carabinieri, in via dell’Archeologia a Tor Bella Monaca, mentre si aggirava con fare sospetto.

Una volta fermato è stato trovato con addosso 32 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di oltre 21 grammi e di 60 euro ritenuti provento di attività illecita. L’arrestato è stato portato in caserma.

Sempre in via dell’Archeologia i militari della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno sorpreso un romano di 49 anni per strada nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari per pregressi reati inerenti gli stupefacenti. L’uomo è stato arrestato per evasione.

La stessa contestazione è stata mossa ad altre 2 persone: un romano di 43 anni, anche lui agli arresti domiciliari, rintracciato in via Amico Aspertini mentre stava passeggiando in strada senza alcuna autorizzazione e un romano di 34 anni, sottoposto alla detenzione domiciliare e trovato senza giustificato motivo fuori dalla sua abitazione.

Gli evasi sono stati nuovamente arrestati e riportati nelle rispettive abitazioni, dove sono stati posti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari.