Morte Romina Trenta: il cordoglio della politica

345

Una morte che lascia tutti sgomenti. E’ quella di Romina Trenta, assessora al Bilancio e alla Cultura del Comune di Velletri. Tante le figure politiche che hanno voluto esprimere il loro cordoglio.

“Abbiamo appreso con profondo dispiacere la notizia della prematura scomparsa di Romina Trenta, assessora al Bilancio e alla Cultura del Comune di Velletri, una rappresentante delle Istituzioni colta e preparata. Rivolgo a nome mio e dell’amministrazione regionale le condoglianze alla famiglia e a tutta la comunità di Velletri”, ha detto il presidente Nicola Zingaretti.

“La scomparsa di Romina Trenta – ha detto Michela Califano, consigliera regionale del Lazio – lascia sgomenti. Era una persona amata da tutti, che sapeva farsi apprezzare per le sue capacità e per il suo animo estremamente umano. Ai suoi cari e a tutta la comunità di Velletri va il mio cordoglio. Romina rimarrà per sempre nei nostri cuori”. 

“Apprendo con dolore la notizia della scomparsa di Romina Trenta, assessora al Bilancio e alla Cultura del Comune di Velletri. La città perde un’amministratrice preparata e dedita al suo lavoro per Velletri che ha portato avanti con impegno e passione fino all’ultimo. Alla sua famiglia e a tutta la comunità veliterna vanno le mie più sentite condoglianze”. Lo ha dichiarato Roberto Gualtieri, Sindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale.