VI Municipio, ecco l’avviso pubblico per la disabilità

547
Un avviso pubblico per dare una risposta concreta e solida ai bisogni e ai diritti delle persone diversamente abili. Lo ha emesso il Vi Municipio.
“Lo avevamo promesso in campagna elettorale e lo abbiamo promesso appena insediati al governo del Municipio: ora possiamo dire di aver mantenuto la promessa – ha spiegato su Fb il presidente Nicola Franco -. Abbiamo pubblicato l’avviso pubblico per il ‘Dopo di noi’, accompagnato anche dal reperimento di risorse che consentirà di assistere 35 persone con disabilità in più nel corso del 2022. Ulteriori fondi saranno reperiti nei prossimi mesi con l’assestamento di bilancio”.
Franco ha aggiunto che “un particolare ringraziamento all’ assessore alle Politiche Sociali e Bilancio Romano Amato , ai consiglieri di maggioranza e alla giunta, ai dipendenti degli uffici del Municipio e al Direttore Apicale Luigi Ciminelli per il grande lavoro che quotidianamente svolgono per il bene dei cittadini di questo territorio. Orgoglioso di far parte di questa grande squadra”.