Tor Bella Monaca, cruscotto “speciale” per la cocaina: arrestato

279

Quattro arresti in poche ore. Li hanno eseguiti i Carabinieri nelle piazze di spaccio di Tor Bella Monaca.

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno fatto scattare le manette ai polsi di un romano di 55 anni, con precedenti. L’uomo, notato in atteggiamento sospetto a bordo di un’auto, è stato controllato dai militari: alla loro vista, l’uomo ha iniziato ad innervosirsi eccessivamente, fattore che ha spinto i Carabinieri ad approfondire le verifiche.

Grazie ad un’accurata ispezione dell’auto, è stato scoperto un congegno meccanico che consentiva di rimuovere una parte del cruscotto e rivelare un vano segreto, al cui interno sono stati rinvenuti oltre 700 g di cocaina e 515 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Arrestati anche un cittadino del Senegal di 42 anni, in possesso di 6 dosi di cocaina, un cittadino marocchino di 40 anni, in possesso di 4 dosi di cocaina e 2 di hashish, e un romano di 45 anni, con precedenti e sottoposto all’obbligo di dimora per 2 anni e all’obbligo di presentazione alla P.G. per pregressi reati, notato in strada, in via Quaglia, mentre stava cedendo un involucro contenente cocaina ad un 39enne romano.