Colle del Sole, maxi sequestro di cinquanta chili di cocaina “bio”

351

Cinquanta chili di cocaina purissima, pronta a essere smerciata a Roma Est, nelle principali piazze di spaccio. L’hanno sequestrata i poliziotti del III Distretto di PS Fidene, diretto da Fabio Germani, in una via di Colle del Sole, periferia est della capitale tra Borghesiana e Setteville.

Arrestato lo spacciatore, B.W., 41enne romano residente sul litorale laziale, sorpreso mentre spostava da un’auto all’altra l’ingente quantità di cocaina purissima.

I poliziotti hanno tenuto d’occhio discretamente la zona fino all’altro ieri sera, quando hanno visto arrivare una Micra il cui conducente, poi identificato per B. W. si è fermato vicino ad una Yaris lì parcheggiata, l’ha aperta ed ha iniziato a spostare “qualcosa” da una macchina all’altra. A qual punto gli agenti sono intervenuti bloccando il 41enne. Nelle 2 macchine sono stati trovati in totale 46 panetti di cocaina, per un peso lordo di più di 50 kg di stupefacente.

Nella Micra i panetti, gran parte dei quali contrassegnati con la sigla BIO, erano ben in vista nel cofano, mentre nella Yaris lo spacciatore li stava accuratamente nascondendo, evidentemente perché era quella l’auto che doveva “girare” per la città per rifornire i vari grossisti.