Finocchio, arrestato il “No Mask” che ha sparato all’Eurospin

383

E’ stato arrestato dagli agenti del VI Distretto Casilino, l’uomo che aveva sparato a un vigilantes che gli aveva chiesto di indossare la mascherina per entrare all’Eurospin di Finocchio. L’uomo è un 57enne romano e si nascondeva ad Ostia, sulla spiaggia libera.

Gli agenti avevano in precedenza perquisito due abitazioni del ricercato, già gravato da precedenti per violazione delle norme sugli stupefacenti e sulle armi. Il sospettato non era presente in casa, ma in uno dei due appartamenti sono stati trovati gli abiti che l’uomo indossava al momento del fatto e, nascosta in cucina, è stata trovata una pistola calibro 9×21, lo stesso calibro del bossolo recuperato sul luogo del delitto, con la matricola abrasa.

Gli agenti del Distretto Casilino hanno poi rintracciato l’uomo sul litorale, non lontano dal pontile. Lì hanno individuato S.G. che, vistosi braccato, si è consegnato agli operanti senza opporre resistenza. Le accuse sono di tentato omicidio, porto e detenzione di arma clandestina.