Droga, quattro arresti a Tor Bella Monaca: c’è anche un 16enne

34

Quattro arresti in poche ore, tutti per droga. E’ accaduto a Tor Bella Monaca, dove i carabinieri hanno arrrestato un 55enne tunisino, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, notato aggirarsi con fare sospetto in una nota piazza di spaccio. Fermato per un controllo e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 34 dosi di cocaina e 305 euro. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Poco prima, in via dell’Archeologia, i carabinieri hanno fermato per un controllo un 18enne trovandolo in possesso di 26 dosi di hashish. Nella sua camera da letto, hanno trovato altri tre involucri contenenti 600 g della stessa droga e 685 euro in contanti. Il 18enne è stato arrestato e portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Gli stessi Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato anche un 45enne originario di Napoli – trovato in possesso di 36 g di cocaina nella sua abitazione – e un 16enne romano, già sottoposto alla misura cautelare del collocamento in comunità per precedenti reati.