Centrodestra, per il candidato sindaco spunta Enrico Michetti: ecco chi è

298

Si fa largo il nome di Enrico Michetti, tra i possibili candidati sindaco per il centrodestra alle prossime Comunali di Roma. L’avvocato e professore si è fatto conoscere grazie ad un programma radiofonico sulla nota emittente Radio Radio, da sempre vicina editorialmente alla destra.

Il profilo di Michetti sarebbe gradito a Giorgia Meloni, mentre per Matteo Salvini, secondo i rumors, servirebbe un nome più forte per battere gli avversari.

Secondo un sondaggio apparso sul sito di Radio Radio, Michetti si porterebbe a casa un 33 per cento. Enrico Michetti, nato il 19 marzo del 1966, si è laureato in Economia aziendale e svolge l’attività di avvocato e professore universitario di diritto pubblico. Come riportato dal Quotidiano del Lazio, Michetti è l’ideatore del progetto sperimentale “Sistema Gazzetta Amministrativa”, sistema deputato alla formazione, informazione, assistenza e aggiornamento giuridico della Pubblica Amministrazione. Inoltre è Direttore della Collana Editoriale Giuridica (dal 2008 ad oggi).