Campidoglio, pubblicati i bandi per l’affidamento di 3 impianti sportivi

144

Il Dipartimento Sport e Politiche Giovanili ha pubblicato gli avvisi per l’affidamento in concessione di tre impianti sportivi di proprietà di Roma Capitale: il Giannattasio ad Ostia, l’impianto in via Casal Boccone e quello in via Norma.

Il Giannattasio, ex Stella Polare, che si trova ad Ostia ed è stato gestito per diversi anni dalla Fidal Lazio, vede attualmente in fase di completamento una serie di lavori per la sua completa ristrutturazione. Qualche anno fa è stata rifatta completamente la pista di atletica ed ora si sta procedendo alla sua complessiva messa a norma. Il valore della concessione è stimato per 1.420.000 euro e la durata prevista è di 6 anni.

L’impianto in via di Casal Boccone è una struttura multidisciplinare in zona Bufalotta. E’ in ottime condizioni e al suo interno è possibile trovare campi di calcio a 5, calcio a 8, tennis, un campo pratica golf e una palestra. Il valore della concessione è stimato per 1.350.000 euro e la durata prevista è di 6 anni.

Il terzo impianto, infine, è quello di via Norma: un impianto sportivo storico al Prenestino, dedicato al calcio nelle sue diverse declinazioni, con diversi campi di calcio a 11, a 5 e a 8. Il valore della concessione è stimato per 2.140.000 euro e la durata prevista è di 6 anni. Qui tutte le informazioni.