Grandi eventi: Teatro Tor Bella Monaca, arriva l’Iper Festival delle Periferie

368

E’ tutto quasi pronto per l’Iper Festival delle Periferie, evento phygital e gratuito dedicato al tema della periferia.

La tre giorni, dal 21 al 23 maggio, prevede un fitto programma di incontri, performance artistiche, video, concerti, lectio magistralis, film & documentari. Oltre 200 eventi e 400 personalità, studiosi e artisti coinvolti.

Più di novanta ore in streaming presso il Teatro di Tor Bella Monaca oltre a centinaia di eventi dai diversi luoghi della città e del mondo. Un evento ibrido, in cui spazi fisici e digitali si fondono per restituire una grande esperienza.Il Festival darà ampio spazio all’argomento delle periferie declinato in tutte le discipline: urbanistica, architettura, geografia, antropologia, sociologia, ecologia, economia, comunicazione, filosofia, politica, arte contemporanea, letteratura, poesia, musica, teatro, danza, performance, fotografia, cinema.

Il festival è seguibile online su https://iperfestival.it/ (accesso gratuito e senza registrazione) oppure in presenza. Per prenotare il proprio ingresso e partecipare al festival occorre contattare il Teatro di Tor Bella Monaca al numero 06.201.0579