Torre Angela, mette su una filiera del falso: denunciato

253

Aveva messo su una filiera del falso a Torre Angela. E’ per questo motivo che un uomo, fermato durante  un controllo dalla Polizia Locale e con decreto di espulsione, è stato denunciato per ricettazione.

L’individuo, 45 anni e di nazionalità senegalese, è stato trovato in possesso di articoli contraffatti destinati alla distribuzione illegale sul territorio cittadino.

Il 45enne é stato notato da una pattuglia mentre si aggirava con fare sospetto, trascinando al suo seguito dei pesanti sacchi neri. All’interno sono stati scovati  capi di abbigliamento e borse con marchi contraffatti, deTorre Astinati ad essere distribuiti tra i suoi connazionali, per poi finire in vendita nei quartieri centrali della Capitale. Scattata la perquisizione nella sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto altre centinaia di articoli, pronti per essere immessi nel mercato illegale.

Il quarantacinquenne, denunciato in quanto non in regola sul territorio nazionale, oltre che  per ricettazione e introduzione di merce contraffatta in commercio, dovrà ora rispondere all’Autorità Giudiziaria dei reati a lui contestati.