Calci e pugni a bordo del 64, passeggeri in fuga dal mezzo

177

Sono stati fermati e identificati i due uomini che nel pomeriggio di mercoledì sono stati protagonisti di una rissa a bordo dell’autobus della line 64, costringendo l’autista del mezzo a fermare la corsa. Sono un 28enne di origine indiana e un 52enne proveniente dal Bangladesh che sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio.

Secondo le prime ricostruzioni i due uomini avrebbero iniziato a discutere a bordo del bus per dei futili motivi per poi passare alle mani. All’altezza di Largo Argentina il conducente è stato costretto a fermarsi, permettendo così agli altri passeggeri di fuggire in strada per non essere coinvolti nel violento scontro.

L’autista ha poi chiamato i carabinieri e sul posto sono arrivati i militari della stazione di Roma Piazza Venezia che hanno bloccato i due uomini. Ad aver riportato le ferite di entità maggiore è stato il 52enne che, accompagnato al Santo Spirito, ha rifiutato le cure. Il servizio della linea è stato sospeso per più di un’ora per poi riprendere regolarmente intorno alle 17:30.