Tor Bella Monaca, arrestati altri 4 pusher

209

Sono 4 i pusher finiti in manette, nella giornata di ieri, a seguito dell’attività di monitoraggio effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Frascati a Tor Bella Monaca.
In via dell’Archeologia le Forze dell’Ordine hanno colto in flagrante un 44enne italiano con precedenti mentre vendeva della droga ad un romano di 55 anni. La perquisizione dell’uomo ha portato al sequestro di 3 dosi di cocaina e della somma di 50 euro proveniente dall’attività di spaccio.

Sempre in Via dell’Archeologia sono stati fermati dai Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca due romani di 20 e 38 anni già noti alle Forze dell’Ordine. In questo caso il fermo ha portato al sequestrato 20 dosi di cocaina e di 185 euro.

Infine, nella serata, i Carabinieri hanno arrestato in Largo Ferruccio Mengaroni un colombiano di 33 anni che era in possesso di circa 4 grammi di cocaina e di 210 euro in contanti, frutto dell’attività illecita. La droga e i soldi sono stati sequestrati mentre l’uomo, nullafacente e con precedenti penali, è stato portato in Caserma in attesa del rito direttissimo.