L’oroscopo – Capricorno, Acquario, Pesci

20250

Capricorno

Stai affrontando molti impegni lavorativi, i sacrifici adottati durante tutto questo periodo stanno finalmente dando i tanti risultati che aspettavi. Dal punto di vista familiare cerca di mantenere l’armonia tanto desiderata dal tuo partner, spesso non serve puntualizzare tutte le cose. Per chi è attivo dal punto di vista artistico è ora di liberare il tuo estro e mostrarlo a tutto il mondo, sarai molto apprezzato. Evita viaggi improvvisi.

Acquario

Stai affrontando un periodo negativo, non disperare tutti ci passiamo, cerca di rialzarti e circondati di persone positive, solo così riuscirai a risalire la china. In campo lavorativo avrai grande entrate cura bene gli affari e fidati delle persone a te care e chiedi aiuto se ti serve loro non vedono l’ora di esserti utili. In campo affettivo l’amore è dietro l’angolo se sei single non perdere l’occasione che una scintilla di passione in più non guasta mai.

Pesci

Stai attraversando un periodo dove ti senti annoiato, è un sentimento che non sei abituato ad avere perciò fermati a riflettere sulle motivazioni che ti hanno portato a questo stato e cerca di cambiare abitudini, spesso la monotonia ti porta a non vedere le cose come sono. In campo lavorativo se non ti senti soddisfatto prova a trovare la motivazione giusta che ti porti come sempre ad essere un risolutore. In amore svegliati che stai attraversando un sonno profondo.