A Largo Ferruccio Mengaroni citofoni rotti da anni e ascensori ancora fuori uso

20243

Ci troviamo a Largo Ferruccio Mengaroni n.10 a Tor Bella Monaca dove i cittadini infuriati non sanno più dove sbattere la testa, le istituzioni sono assenti e nessuno gli dà le dovute risposte.

E’ un vero grido di disperazione quello che viene dai cittadini: “Non sappiamo più a chi rivolgerci, siamo continuamente ignorati e vivere in questa maniera è diventato impossibile, gli ascensori sono entrambi guasti già da tempo eravamo con un solo ascensore ora è andato fuori uso anche l’altro, gli anziani non possono più uscire per andare a fare la spesa. Quello che possiamo fare da soli lo facciamo autotassandoci, abbiamo fax e protocolli al comune di roma ma nessuno ci ha mai ascoltato”.

A prima vista le palazzine sono fatiscenti, gli estintori sono assenti o sono senza bocchettoni, i citofoni guasti gli ascensori fermi al piano terra diventano delle discariche, i vetri dei portoni sono rotti e restano sempre aperti. Qui le istituzioni passano solamente per arrestare qualcuno. Infatti qui c’è stato uno degli ultimi maxi blitz che le forze dell’ordine hanno messo in campo a Tor Bella Monaca con l’arresto di 40 persone.