L’oroscopo – Bilancia, Scorpione, Sagittario

20222

Bilancia

Stai affrontando un periodo di transizione dove è importante capire l’importanze di tutte le tue relazioni sia in campo affettivo che lavorativo. Dovrebbe essere chiarissimo ora cosa ti dà piacere e cosa no. Diventerà ancora più evidente cosa ti rende felice e cosa ti gratifica. Questo periodo è pieno di energia positiva sfrutta il momento e traine vantaggio è difficile che ti ricapiterà. In campo affettivo goditi i bei momenti con i tuoi familiari e con le persone a cui tieni.

Scorpione

E’ arrivato il momento di uscire dalla caverna in  cui ti sei rinchiuso fino a questo momento, sentirai dentro di te la magia della rinascita, questi mesi sono stati di rigenerazione ora con la mente più libera sarà più chiaro capire cosa ti rende felice. Sprigiona i tuoi talenti e le tue abilità e vedrai che nessuno saprà resistere al vostro fascino.  Questo è un ottimo momento per i tuoi progetti se sei in difficoltà chiedi aiuto alle persone che ti sono vicine non vedranno l’ora di aiutarti.

Sagittario

Questo è stato un anno molto impegnativo per te, sei una persona che eccelle nel compiere le cose in vari campi come nell’efficienza e  nella produttività. E’ arrivato il momento di mettere in atto tutte le tue qualità, per ottenere ciò che veramente desideri, non restare nell’ombra. Ora goditi i bei momenti con le persone vicine e se hai bisogno di avventura prenditi i tuoi spazi, sapranno rigenerati e renderti più competitivo e brillante. Il tuo ottimismo ricompenserà tutte le fatiche non perdere tempo.