L’oroscopo – Ariete, Toro, Gemelli

20239

Ariete

Sei conosciuto come il pioniere dello zodiaco, caro Ariete. Ti piace andare in posti dove non sei mai stato prima. In questo periodo le tue parole d’ordine sono , “seguimi o levati dalla mia strada”. Per tutti quelli che stanno affrontando una dura sfida, non ti arrendere e se ottieni la vittoria non ti stancare e aspetta prima di affrontare la prossima sfida. Cura i dettagli e vedrai che tutti i progetti saranno molto più efficienti. In amore troverai nuove sfide ed emozioni non perdere tempo a trastullarti.

Toro

Finalmente hai fatto chiarezza sulle cose che ami, che apprezzi veramente e su ciò che ti dà piacere. È stato un lungo cammino, caro Toro, ed ora finalmente viene ricompensata tutta la tua pazienza, tenacia e determinazione. Questo è il momento di trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici più stretti. Non trascurare la tua famiglia anche un mazzo di fiori potrebbe risollevare la giornata di qualcuno. In campo lavorativo avrai grandi risultati goditeli.

Gemelli

Sono stati periodi difficili.  Hai riflettuto molto su cosa vuoi veramente, come segno d’aria, di solito preferisci mettere le cose subito in chiaro. Sei in una fase transitoria dove non è necessario sempre scavare in profondità nella psiche del tuo partner e di chi ti circonda rischi di non goderti i bei momenti. Molte cose sono andate fuori controllo e ti sei sentito “impotente”, sappi che questo è dato dal tuo modo di non fidarsi di nessuno, lasciati andare e cosi facendo scoprirai chi è vero nelle tue relazioni.