A Tor Bella Monaca case popolari abbandonate dall’amministrazione

20269

A distanza di mesi è tutto rimasto invariato, la manutenzione nelle case popolari di Via dell’Archeologia, di Via Agostino Mitelli e di Largo Ferruccio Mengaroni è un lontano miraggio. I cittadini si arrangiano come possono nessun segnale dall’amministrazione, l’abbandono più totale. Molti i disabili e gli anziani che risiedono dentro i palazzoni popolari che sono ostaggio nella propria abitazione e preferiscono commissionare la spesa o le cose gli servono per il viver quotidiano perché impossibilitati ad uscire.
A nulla sono servite le proteste dei residenti in municipio, nessun effetto dall’amministrazione. Al civico 64 di via dell’Archeologia dopo due mesi di guasto degli ascensori dopo neanche 10 giorni dal loro funzionamento sono di nuovo guasti, ormai i tecnici non si vedono più neanche per foto.
A Largo Ferruccio Mengaroni l’ascensore è ancora guasto e i cittadini hanno perso le speranze, numerose le chiamate al call center del Comune di Roma ma nessun intervento.
In via Agostino Mitelli, invece nei mesi scorsi un fulmine ha messo fuori uso le luci del palazzo e nonostante le numerose segnalazioni ancora nessun intervento da parte del Comune.
Spediamo in un cambio di passo da parte dell’amministrazione comunale che dia la giusta dignità agli inquilini che vivono negli alloggio del Comune.