Rocca Cencia, grandi disagi di viabilità per la strada chiusa

20234

Sono giorni che i cittadini che percorrevano via Rocca Cencia stanno avendo grandi disagi, la via è chiusa in tutto il tratto da via Polense a Via Prenestina Nuova, perché si stanno svolgendo i lavori stradali nell’ambito della grande viabilità in accordo con il dipartimento nei tratti più ammalo rati della strada.

Anche le linee bus sono state deviate per agevolare i lavori, le linee bus: la linea 501 transita solo in direzione largo Preneste, da via di Rocca Cencia altezza via Prenestina Nuova, il bus devia per via Prenestina Nuova, via Prenestina, normale itinerario.
La linea C9 percorre la strada solo in direzione San Vittorino, da via di Rocca Cencia altezza via Prenestina nuova, deviazione su via Prenestina Nuova, via Polense, e prosegue con il normale itinerario.

Sono soppresse, temporaneamente tre fermate con l’istituzione di due fermate provvisorie a trespolo (in via Rocca Cencia 20 mt prima del semaforo di via Prenestina Nuova e in via Prenestina Nuova 100 mt metri prima di via Prenestina, per la linea 501).