Picchia la moglie e colpisce anche la figlia di tre mesi

207

Ancora un’episodio di violenza domestica, un uomo ha picchiato la compagna e la figlia di soli tre mesi. E’ successo a Roma, nel quartiere di San Giovanni, la scorsa settimana. La polizia è intervenuta in Via Albalonga a seguito di una segnalazione dei vicini preoccupati dalle urla e dalle minacce provenienti dall’appartamento dove viveva la coppia. Sul posto le forze dell’ordine hanno trovato la donna in lacrime mentre stringeva in braccio la figlia che riportava una vistosa ecchimosi in testa.

Durante la lite violenta l’uomo, un 40enne già noto alle forze dell’ordine per il suo comportamento violento, aveva malmenato con schiaffi e calci la compagna, colpendo anche la neonata. All’arrivo degli agenti ha continuato a minacciare di morte la donna e gli stessi poliziotti.

L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Regina Coeli. E’ stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, violenza e minacce a pubblico ufficiale ed è stato disposto il divieto di avvicinamento alla compagna e alla figlia. La donna e la piccola sono state visitate in ospedale. La neonata è stata ricoverata per accertamenti.