Tor bella Monaca, arrestato marito violento. Aggrediti anche i poliziotti

245

E’ finito sabato l’incubo di una donna che subiva maltrattamenti e violenze dal marito da più di 9 anni. Gli agenti del commissariato Casilino hanno fermato un uomo di 29 anni a Tor Bella Monaca. I poliziotti sono arrivati sul posto dopo che al 112 era stata segnalata una lite nell’appartamento della coppia e hanno trovato l’uomo, in piedi su una struttura di cemento, intento a minacciare la donna che subito è scappata in lacrime in direzione degli agenti.

L’arrivo delle forze dell’ordine non ha placato la violenza dell’uomo che prima ha cercato di lanciare un lavandino contro la compagna e poi un bastone contro gli agenti che hanno chiesto l’intervento di un’altra volante. Sentendosi braccato, il 29enne si è rifugiato nell’edificio alle sue spalle brandendo una catena di metallo e continuando a insultare e minacciare sia la donna che i poliziotti. Dopo alcuni tentativi l’uomo è stato convinto a uscire dallo stabile ed è stato portato in commissariato.

E’ stato arrestato per per maltrattamenti in famiglia, resistenza, minacce e violenza, rapina e minacce aggravate e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato portato a Regina Coeli. La donna ha poi raccontato che le violenze sia fisiche che verbali andavano avanti da circa 9 anni, anche davanti ai 3 figli minori della coppia, e che l’uomo l’aveva anche minacciata di morte in più di un’occasione. E’ stata poi accompagnata al pronto soccorso, la prognosi è di 15 giorni.