Lungotevere, incidente tra auto e moto: muore un 62enne

244

Incidente fatale per un uomo 62enne sul lungotevere Michelangelo a Roma. Lo scontro è stato tra una moto Honda e una Mercedes classe E, ed è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi.

Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 20 febbraio. Secondo le informazioni apprese erano da poco passate le ore 14 e il motociclista stava transitando all’altezza del civico 7, quando l’auto guidata da un quarantanovenne italiano lo ha urtato. L’impatto è stato molto violento. Il motociclista è finito a terra riverso sull’asfalto, dopo un volo di diversi metri. A prestare i primi soccorsi il conducente della Mercedes, che ha fermato l’auto ed è sceso di corsa dall’abitacolo, chiedendo l’intervento urgente di un’ambulanza. Sul posto, ricevuta la chiamata d’emergenza, è arrivato il personale sanitario del 118 a sirene spiegate, ma ogni tentativo di rianimare il motociclista si è rivelato inutile.

Inevitabili i disagi alla circolazione in zona, con traffico e code. Nel corso del pomeriggio la circolazione è poi progressivamente tornata alla normalità.