La Star dei Fuego, ultima tappa di selezione a Latina: vince Claudia

129

E’ stata Latina, storica e importante città a sud di Roma, a ospitare l’ultima delle tappe di qualificazione del concorso di bellezza e talento “La star dei Fuego”. Il format, alla sua prima edizione, si è dato l’obiettivo di scoprire – tra le ragazze di tutta Italia – la più meritevole di diventare una star del mondo della moda, del teatro e della televisione.

Alla serata hanno partecipato trenta candidate, che si sono alternate sul palco tra sfilate, interviste personali e prove di canto, abilità e simpatia. La giuria ha prima preso accuratamente nota di ogni esibizione, esprimendo i propri voti, e poi discusso animatamente per arrivare al verdetto.

Alla fine della bella serata, a risultare vincitrice della tappa è stata Claudia, 23enne di Cisterna di Latina, che ha totalizzato 87/100 e precedendo così la 20enne Francesca (84/100) e la 19enne Laura (79/100).

L’appuntamento adesso è con la finale, che si svolgerà a Roma il mese prossimo e che metterà in competizione tra loro le ragazze vincitrici delle serate di selezione. Claudia compresa. In bocca al lupo!