L’oroscopo – Cancro, Leone, Vergine

20318

Cancro

Stai attraversando un periodo molto emotivo, la tua sensibilità in questo momento è altasei alla continua ricerca del tuo bisogno di persuasione per uscire dal tuo guscio, purtoppo per te in questo momento non accadrà, molte persone stanno affrontando il tuo stesso problema. Se ti senti solo passa più tempo con le persone a te care oppure adotta un animale domestico lieverà le tue mancanze. Ama i tuoi famigliari ci saranno sempre nel momento del tuo bisogno.

Leone

Ti piacciono le storie di amore e drammatiche, è il tuo periodo fortunato visto che questo periodo lo passerai in casa e in TV ci saranno molte storie sdolcinate e amorose che ti faranno sognare. In questo periodo devi essere parsimonioso, le tue finanze subiranno qualche lieve caduta, ma saprai rialzarti del resto sei il re della giungla e tutti saranno pronti a sostenerti e ad aiutarti ricordati di chi ti è stato vicino. In campo affettivo ascolta maggiormente le persone che ti vogliono bene.

Vergine

Stai attraversano periodi difficili, la tua mania del controllo rischia di fare tilt in questo periodo dove tutto viene vissuto alla giornata, un po’ allo sbando, non ne sei abituatoSe ti senti una tempesta all’interno fermati a riflettere e placa le tue emozioni non ossessionarti, non puoi controllare tutto. Dai attenzione alle persone a te care, e impara a tollerare anche i loro pensieri e le loro azioni non tutti amano la perfezione.