L’oroscopo – Ariete, Toro, Gemelli

20266

Ariete

Se ti senti ansioso fermati a riflettere e scrollati di dosso lo stress che hai accumulato. Molto di questo tuo disagio è legato agli sviluppi della tua carriera lavorativa, incastrare tutte le tue attività con la famiglia e la vita personale non è facile perciò datti un pit stop dove mettere al centro le tue priorità altrimenti peggiorerà tutto e rischieresti di mandare a monte tutto quello che hai creato fino adesso. In ambito affettivo sei molto amato ma non te ne stai accorgendo.

Toro

Stai passando un periodo di grandi successi e rischi di entrare nella monotonia e che tutto diventi sfocato e senza senso. In altri tempi avresti gioito ma il momento è quello che è ed ogni cosa ti viene attenzionata perciò non commettere passi falsi, soprattutto in campo affettivo dove le persone a te vicine ti stanno dando molto senza nulla in cambio, prestagli l’attenzione giusta altrimenti rischi di perderle. Proteggi i risparmi non è periodo di investimenti, potresti ricevere cattive notizie sulle tue finanze.

Gemelli

Sei abituato alle feste ed ora trovi molta difficoltà a trovare il tuo posto nel mondo, ma non disperare presta le attenzioni dovute al periodo e vedrai che a breve tornerai a solcare le onde modaiole che tanto ti piacciono, soprattutto per degli incontri sociali. Se lavori con il pubblico non è un buon momento indossa sempre la mascherina non lo dimenticare. In campo affettivo presta attenzioni alle persone che ti sono vicine e ascolta i loro consigli sono per il tuo bene non essere facile e leggero.